venerdì, 21 Giugno, 2024
Motori

Peugeot nomina una direttrice della comunicazione mondiale del brand

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Peugeot annuncia, con effetto dal 1° novembre, l'ingresso di Valerie Candeiller alla Direzione della Comunicazione Globale del Marchio del Leone, a diretto riporto di Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione Mondo. Valerie Candeiller sarà responsabile dell'elaborazione della strategia di comunicazione del marchio Peugeot, della creazione di collaborazioni di brand, del marketing esperienziale e delle opportunità di attivazione del Marchio del Leone. "Valerie porta con sé una grande esperienza nella trasformazione della percezione del Marchio attraverso il marketing e la comunicazione. La sua immaginazione e la sua inventiva saranno essenziali per comunicare il "Power of Allure" alla stampa e ai clienti. La sua agenda, fin dal primo giorno, sarà piena di numerosi modelli elettrificati e momenti emblematici di motorsport". Valerie si unisce a Stellantis con 25 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing a livello aziendale su diversi marchi. Recentemente Valerie è stata vicepresidente di Dacia Marketing Communications. In precedenza, ha ricoperto diversi incarichi in seno al Gruppo Renault nei settori della comunicazione, della gestione di eventi, della pubblicità, del marketing digitale e del prodotto. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 03-Nov-22 18:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peugeot i-Cockpit, in 10 anni prodotti nove milioni di esemplari

Redazione

Jeep alla Fiera Internazionale del Fuoristrada con la gamma 4xe

Redazione

Bosch, oltre 250 milioni per produrre semiconduttori a ReutlingEN

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.