domenica, 16 Marzo, 2025
Motori

MOTORI: PER VOLVO EX90 ELEGANZA, SICUREZZA ED EFFICIENZA-3-

Quando si pensa a un freddo pungente all'esterno, è facile immaginare un accogliente caminetto. "Ci siamo concentrati molto sull'illuminazione a bordo della EX90, cercando di creare interni accoglienti a fronte di un look un po' più freddo per gli esterni", spiega T. Jon Mayer". Ciò si ricollega anche al modo in cui vengono percepite le persone in Scandinavia: trasmettono una sicurezza pacata e discreta che all'inizio può sembrare freddezza, ma quando poi le si conosce, si scopre che sono davvero accoglienti. Questa stessa sicurezza è esattamente ciò che cerchiamo di trasferire con lo stile delle nostre auto". La nuova Volvo EX90 sarà presentata in anteprima il prossimo 9 novembre, a Stoccolma. (ITALPRESS). ads/com 02-Nov-22 14:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Busitalia investe 44 milioni per 111 nuovi autobus e potenzia i collegamenti turistici

Ettore Di Bartolomeo

Confartigianato. Rapporto Meccanica: -6,4% produzione e -5,0% export. Causa di tensioni geopolitiche e costo del credito

Chiara Catone

Motori Magazine – 9/3/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.