lunedì, 12 Maggio, 2025
Video Pillole

All’Università Federico II un corso di italiano per rifugiati ucraini



Dopo l’invasione russa dello scorso 24 febbraio, più di 13 milioni di ucraini sono stati costretti a lasciare le loro case per cercare sicurezza nei paesi vicini. Fino a oggi l’Italia ha accolto circa 160mila rifugiati. Per far fronte a questa emergenza e per sostenere chi da un giorno all’altro è stato costretto a lasciare il proprio paese, la Federico II di Napoli e il Centro di Ateneo Federica Web Learning hanno attivato un corso destinato a tutti i profughi ucraini.
fsc/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.