0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Un corso di alta formazione per manager culturali

lunedì, 31 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Prende il via la terza edizione del Corso executive in “Gestione dei patrimoni artistico-culturali e delle collezioni corporate” realizzato da Intesa Sanpaolo con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cariplo.
abr/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Welfare, come cambierà il bonus mamme nel 2025

NAPOLI (ITALPRESS) – In attesa del decreto attuativo, l’economista Gianni…

Tajani “Sbagliata la protesta dei magistrati”

MILANO (ITALPRESS) – “Non c’è invasione da parte del potere…