0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Calenda “Il merito non si misura sui risultati e basta”

martedì, 25 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



“Il merito non si misura sulla base dei risultati e basta. Ma in relazione alle condizioni di partenza che richiedono un gigantesco sforzo pubblico per essere portate allo stesso livello per tutti”. Lo afferma il leader di Azione Carlo Calenda in un video sui social.
mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Oro mondiale storico per gli spadisti, Chiadò “Lavoro collettivo”

MILANO (ITALPRESS) – Il ct della spada italiana Dario Chiadò…

Le tradizioni enogastronomiche pugliesi al Meeting di Rimini

RIMINI (ITALPRESS) – “Il mondo ha bisogno di bellezza. La…