mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Motori

Be Free arriva anche in Polonia e Portogallo

ROMA (ITALPRESS) – Il noleggio a lungo termine targato Leasys continua ad allargare i suoi confini in Europa, all'insegna della flessibilità. La società, brand Stellantis e leader del settore del NLT in Italia, annuncia l'arrivo di Be Free, uno dei suoi prodotti di punta, in Polonia entro il mese di ottobre, e nelle settimane seguenti anche in Portogallo. Si amplia così il numero di Paesi europei in cui sarà disponibile la formula Leasys, già presente in Italia, Francia, Spagna e lanciata di recente anche in Belgio. Con oltre 20.000 contratti registrati dal suo lancio, Be Free si è dimostrato un best seller della categoria in Italia e in Europa, in grado di avvicinare il grande pubblico al mondo del NLT. Il merito va ai numerosi vantaggi offerti, che lo rendono ideale per privati e liberi professionisti in cerca di una soluzione flessibile: canone mensile fisso e la possibilità di restituire l'auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale di restituzione, qualora le esigenze di mobilità dovessero cambiare. A questi si aggiungono i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, sempre inclusi. "Nell'attuale periodo d'incertezza, Be Free risponde pienamente alla richiesta di flessibilità dei consumatori in quanto rappresenta un'alternativa accessibile e rimodulabile al variare delle esigenze", spiega Laura Martini, Marketing & Business Development Director di Leasys. "Siamo certi che la progressiva internazionalizzazione di questo prodotto, così apprezzato anche all'estero, ci garantirà un'ulteriore crescita, che contribuirà a consolidare il ruolo di Leasys tra i grandi player europei della mobilità". foto: foto ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 25-Ott-22 15:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo Renault Kangoo ottiene 4 stelle Euro NCAP

Redazione

Land Rover Defender ora anche in versione elettrificata

Redazione

Ducati Borgo Panigale Experience, Nuovi tour e collaborazioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.