0

Tg Salute del 13/12/2019

venerdì, 13 Dicembre 2019
1 minuto di lettura

In questo numero del Tg Salute: “La proposta sul cosiddetto sistema Nutriscore è fondata su valutazioni parziali e fuorvianti”, afferma il ministro della Salute Roberto Speranza; la Protonterapia di Trento raggiunge quota mille pazienti; al Policlinico Gemelli un convegno su sanità e intelligenza artificiale.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: