0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gare d’appalto truccate nella sanità, 10 misure cautelari a Palermo

venerdì, 21 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito 10 misure cautelari personali e sequestrati oltre 700 mila euro per presunta corruzione, turbativa e riciclaggio in relazione a gare d’appalto in ambito sanitario.
pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Eurovision, Lo Russo: “Grande entusiasmo per Torino”

“Torino aveva bisogno di riprendere fiducia in se stessa. Aveva…

Ue, Lollobrigida “Senza Italia non si va da nessuna parte”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è per l’Europa. È vero che,…