0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Usura e illeciti ambientali, Gdf Asti sequestra 6 aziende

martedì, 18 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



I finanzieri di Asti hanno eseguito, nelle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Pavia e Asti, 26 decreti di perquisizione e il sequestro preventivo di 6 aziende. Le accuse sono usura,
attività finanziaria abusiva, gestione di rifiuti non autorizzata, combustione illecita di rifiuti pericolosi e altre violazioni in materia ambientale.
mgg/gsl

gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…