0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agricoltura, Giansanti “Coniugare sostenibilità e produttività”

martedì, 18 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



“La sostenibilità in agricoltura è fondamentale. Il settore sta sempre più accelerando sui grandi temi legati, ad esempio, al sequestro del carbonio: lavoreremo sempre di più, andando a migliorare la qualità dell’aria”. Così il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, a margine della presentazione del Merano WineFestival.

xi2/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coronavirus, sindaco Palermo “assenza controlli è alibi da incoscienti”

“I furbetti sono degli incoscienti, dei criminali che uccidono l’economia”,…

La politica non pensi al tornaconto elettorale

Settembre, tempo di ripresa. Bisogna rimboccarsi le maniche ma la…