sabato, 16 Novembre, 2024
Motori

Opel invita i giovani designer a creare un’originale Rocks-e concept

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Opel costruirà un esemplare unico e speciale di Opel Rocks-e, il SUM (Sustainable Urban Mobility) elettrico a batteria. L'innovativo Opel Rocks-e è il quadriciclo a zero emissioni locali che in Germania può essere guidato da 151 anni in poi. Ora Opel invita i giovani di tutto il mondo a disegnare una Opel Rocks-e concept. La Rocks-e Design Challenge lanciata da Opel è un concorso che si svolgerà sui social media ed è rivolto ai giovani talenti creativi, ai quali sarà richiesto di progettare una concept originale basata su questo veicolo leggero due posti a motore elettrico. Il concorso è aperto agli studenti di design non professionisti di età compresa tra 18 e 27 anni. I partecipanti possono presentare le loro creazioni folli, cool o semplicemente all'avanguardia su opeldesignhack.com. Opel costruirà il progetto vincente.
"La Rocks-e Design Challenge è un modo straordinario per legare i giovani a Opel. Questo concorso di design produrrà inoltre ulteriore conoscenza ed entusiasmo per una vettura originale come Opel Rocks-e" ha dichiarato Mark Adams, Vice President Design. Il vincitore sarà scelto da una giuria composta da dirigenti Opel e influencer. Mark Adams è anche coinvolto personalmente con il proprio canale Instagram. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS).
tvi/com
14-Ott-22 14:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arriva Aprilia Tuareg 660, via al prebooking dal 3 novembre

Redazione

Primi Ford E-Transit escono dalle linee produttive in Europa

Redazione

Leasys Rent, arriva a Torino l’app Drivalia Recharge

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.