0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maltempo, criticità e allagamenti tra le province di Cosenza e Potenza

venerdì, 14 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Un evento alluvionale ha interessato la zona dell’Alto Tirreno Cosentino e nello specifico il comune di Tortora. Il violento temporale, ha portato diverse criticità per allagamenti di strade e abitazioni con danni ingenti. Le abbondanti piogge hanno causato lo straripamento di un canalone e la furia delle acque ha investito e trascinato via numerose auto.
gsl/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Microchip e semiconduttori, la battaglia che cambierà l’auto

Nel 2030, in tutto il mondo saranno prodotti duemila miliardi…

Focus Salute – Stress, perché aggredisce il cuore di uomini e donne

MILANO (ITALPRESS) – Perché lo stress aggredisce il cuore? Perché…