0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Le azzurre del Taekwondo a sostegno delle donne iraniane

giovedì, 13 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Le azzurre della nazionale Italiana di Taekwondo hanno deciso di tagliarsi una ciocca di capelli a sostegno di tutte le donne che in Iran stanno subendo una forte repressione.
pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Forza Italia, Tajani eletto segretario “Non rinunciamo a identità”

ROMA (ITALPRESS) – “I nostri alleati non hanno nulla da…

Sparatoria nel Catanese, due arresti e due feriti

I Carabinieri di Santa Maria di Licodia hanno arrestato con…