0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Estorsione e usura con tassi fino al 240%, 8 arresti a Torino

mercoledì, 12 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di finanza di Torino ha arrestato 8 persone accusate di usura ed estorsione, aggravate dal metodo mafioso. E’ l’ultimo atto dell’operazione “Vittoria” avviata
nell’agosto 2020 che ha portato alla luce prestiti con tassi di interesse fino al 240% annuo.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, prestito a lungo termine da un miliardo all’Ucraina

Il Consiglio dell’Unione Europea ha deciso di fornire con urgenza…

L’arrivo del premier Meloni alla Casa Bianca per l’incontro con Biden

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’auto con a bordo il…