0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Le tartarughe ripopolano le spiagge ma per gli uccelli fa troppo caldo

venerdì, 7 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



Le tartarughe ripopolano le nostre spiagge ma gli uccelli migrano sempre più lontano, perché i posti caldi per loro sono diventati troppo caldi. Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, raccontano in questo servizio una notizia positiva e una negativa per il benessere del nostro ambiente e degli animali.
abr/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fumo invade la carreggiata della statale 7 nel Napoletano, le immagini

NAPOLI (ITALPRESS) – A causa di un incendio divampato nel…

Mattarella alla cerimonia per i 100 anni dell’Aeronautica Militare

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assistito alla cerimonia…