venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Chiara Garbuglia nuova PR Manager del Gruppo Koelliker

MILANO (ITALPRESS) – Koelliker, gruppo attivo dal 1936 nell'importazione e vendita di automobili, annuncia l'arrivo in squadra di Chiara Garbuglia in qualità di PR Manager con la responsabilità di tutti i marchi importati e distribuiti. Garbuglia risponderà direttamente a Luciano Iengo, Chief Marketing Officer dell'azienda. Abruzzese, 32 anni, si è laureata al Dipartimento di Economia, Culture, Politiche e Società dell'Università degli Studi di Torino con una specializzazione in Comunicazione d'Impresa, Pubblica e Pubblicità. La sua esperienza nell'ambito della comunicazione e nelle pubbliche relazioni a livello nazionale e internazionale si è consolidata nei diversi ruoli ricoperti in 8 anni presso Fiat Chrysler Automobiles (FCA, ora Stellantis). Con responsabilità via via crescenti, Garbuglia si è occupata di aspetti commerciali e digital marketing per approdare successivamente all'ufficio stampa per il mercato Italia dei brand Alfa Romeo, Abarth, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Jeep e Mopar, ai quali si è affiancata la gestione della comunicazione del dipartimento Fleet & Business Sales, a livello EMEA. Nell'ultimo anno e mezzo, ha ricoperto il ruolo di PR & Communication Manager di Helbiz, azienda leader globale nei servizi di micro-mobilità. Nel ruolo di PR Manager, Chiara Garbuglia avrà il compito di gestire le Relazioni Pubbliche e l'Ufficio Stampa, con l'obiettivo di valorizzare ulteriormente i marchi rappresentati e il brand Koelliker, completando così il processo di riorganizzazione e rafforzamento della squadra marketing del gruppo, guidata da Luciano Iengo, che conta anche su Andrea Intravaia, in qualità di Advertising & Digital Marketing Manager, che negli ultimi mesi aveva gestito ad interim la posizione. – foto ufficio stampa Gruppo Koelliker – (ITALPRESS). fsc/com 05-Ott-22 10:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bmw Digital Key Plus disponibile anche sui dispositivi Android

Redazione

Si chiamerà MCXtrema, l’auto da pista più potente di Maserati

Redazione

Renault, Business Unit sull’economia circolare, target riciclo al 33%

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.