domenica, 23 Febbraio, 2025
Video Pillole

Tumori al seno, in Sicilia 100 donne ambasciatrici della prevenzione



Parte dalla Sicilia l’onda della prevenzione senologica che ogni ottobre tinge di rosa gli ospedali e i centri Humanitas di tutta Italia. Portavoce del messaggio sono le 100 donne che hanno affrontato il percorso oncologico e fanno parte della squadra del progetto fotografico-narrativo di supporto e di sensibilizzazione “Sorrisi in Rosa”.
xd9/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.