0

La Renault R5 Turbo 3E premiata al Concorso d’Eleganza di Chantilly

martedì, 27 Settembre 2022
1 minuto di lettura

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La showcar Renault R5 Turbo 3E ha vinto il Premio del Pubblico al concorso d'eleganza Art et Elégance Richard Mille 2022, che si è svolto il 25 settembre a Chantilly, in Francia. R5 Turbo 3E rende omaggio alle versioni più sportive della Renault 5, la Turbo e la Turbo 2, con una rivisitazione più moderna ed elettrificata. La showcar, nata per il drifting, si è presentata con una modella che indossava una tuta da pilota realizzata dalla maison La Fameuse, nota per trarre il meglio da quanto già esiste per realizzare capi di abbigliamento unici, sportivi ma anche eleganti. "È con grande orgoglio che riceviamo questo premio. Non c'è miglior ricompensa di quella del pubblico. Renault è una Marca popolare e pop che si rivolge al grande pubblico. Ammiccando alla Renault 5 Turbo 2, ha saputo conquistare i più giovani così come gli appassionati della R5. Questo premio celebra con successo i 50 anni della Renault 5" ha dichiarato Gilles Vidal, Direttore del Design di Renault. R5 Turbo 3E sarà esposta al Salone dell'Auto di Parigi dal 17 al 23 ottobre. Foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 27-Set-22 16:39

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo look e più tecnologia per Toyota Highlander

ROMA (ITALPRESS) – Toyota Highlander, il più grande SUV Full…

Mercedes-Benz presenta la nuova Cle coupè

ROMA (ITALPRESS) – La nuova CLE coupé unisce le proporzioni…