domenica, 29 Giugno, 2025
Video Pillole

Elezioni, Armao “Con populismo e Reddito non si va da nessuna parte”



“Con populismo e soluzioni facili tipo il reddito di cittadinanza non si va da nessuna parte. O la Sicilia si rende conto che deve puntare su investimenti, innovazione digitale, lavoro vero e sostegno alle imprese, o rischierà di non avere un futuro, specialmente se continuano a dilagare benefici e provvidenze illimitate”. Lo ha detto Gaetano Armao – Candidato Azione-Italia Viva alla presidenza della Regione Siciliana

xd8/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink gustoso e remineralizzante

Redazione

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.