0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrate armi e droga a Palermo, un arresto

mercoledì, 21 Settembre 2022
1 minuto di lettura



Una persona arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, 2 fucili e oltre 600 grammi di droga sequestrati. E’ il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito dai Carabinieri di Palermo della stazione di San Filippo Neri e Falde, in collaborazione con il 12^ Reggimento Carabinieri “Sicilia” ed il locale Nucleo cinofili. vbo

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Italia-Croazia, Mattarella “Amicizia crescente e storia esemplare”

ZAGABRIA (CROAZIA) (ITALPRESS) – “Siete il pilastro delle relazioni tra…

Lavoro, trovare nuovi camionisti è sempre più difficile

ROMA (ITALPRESS) – Si stima che in Italia siano almeno…