domenica, 8 Giugno, 2025
Video Pillole

Incendio in un’abitazione in Irpinia, morto il proprietario



E’ di un morto il bilancio di un incendio in abitazione avvenuto, la notte scorsa, a Montella, in provincia di Avellino, in Irpinia. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco con tre squadre, che hanno impiegato quattro ore per domare le fiamme ed evitare il coinvolgimento delle case vicine. Morto il proprietario. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink fresco e dissetante a base di melone

Redazione

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.