martedì, 6 Maggio, 2025
Video Pillole

Sulle Marche un alluvione senza precedenti, almeno nove morti



Sono almeno nove le vittima dell’ondata di maltempo che ha investito le Marche. Il bilancio è ancora provvisorio. I dispersi sono quattro, tra cui due bambini. Almeno 50 i feriti, centinaia gli sfollati. Si tratta di uno nubifragi più intensi abbattutisi sulla regione negli ultimi dieci anni. Senigallia e l’Alto Pesarese, al confine con l’Umbria, sono le zone più colpite.
mgg/abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bayer festeggia 125 anni in Italia al fianco dello sport

Redazione

Vaticano, annullato l’anello del Pescatore

Redazione

Gualtieri “Roma pronta per il Conclave ed elezione del nuovo Papa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.