0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Un’insolita combinazione di due alimenti

venerdì, 16 Settembre 2022
1 minuto di lettura



Sapevate che esistono dei frutti con capacità antidolorifiche? Ce ne parla Rosanna Lambertucci nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando, raccontandoci un’insolita combinazione di due semplici alimenti per alleviare i dolori, stimolare la tiroide, aiutare il metabolismo.
mrv/gtr/abr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 17/6/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’Italia va verso…

Tg Sport ore 17.30 – 12/4/2021

In questa edizione del telegiornale: – IDEA JUVE-PSG, SCAMBIO DYBALA-ICARDI…