0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

De Luca “Fondi russi ai partiti? E’ questione di dignità nazionale”

mercoledì, 14 Settembre 2022
1 minuto di lettura



“Si può essere dipendenti da un Paese straniero per le forniture energetiche ma dipendenti perché corrotti da un Governo straniero no. Questo dovrebbe unire tutte le forze politiche che hanno un senso di dignità nazionale”. Lo dice il governatore della Campania Vincenzo De Luca, in merito alla notizia dei finanziamenti russi che sarebbero stati destinati a partiti di 20 paesi stranieri.
xc9/tvi/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport ore 17.30 – 15/2/2021

In questa edizione del telegiornale sportivo: – Juve senza Cuadrado…

Urso “Premier Meloni può assicurare confronto positivo tra Ue e Trump”

PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo impegnati a che vi sia un…