giovedì, 17 Aprile, 2025
Video Pillole

De Luca “Fondi russi ai partiti? E’ questione di dignità nazionale”



“Si può essere dipendenti da un Paese straniero per le forniture energetiche ma dipendenti perché corrotti da un Governo straniero no. Questo dovrebbe unire tutte le forze politiche che hanno un senso di dignità nazionale”. Lo dice il governatore della Campania Vincenzo De Luca, in merito alla notizia dei finanziamenti russi che sarebbero stati destinati a partiti di 20 paesi stranieri.
xc9/tvi/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Made in Italy farmaceutico protagonista a New York

Redazione

Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione insieme per il Parco del Matese

Redazione

Giustizia tributaria, Novara “+32% procedimenti nel 2024 in Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.