0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“The Eternal Daughter” clip in anteprima del nuovo film di Joanna Hogg

martedì, 6 Settembre 2022
1 minuto di lettura



“The Eternal Daughter” è il nuovo film di Joanna Hogg in concorso alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con Tilda Swinton, Joseph Mydell e Carly-Sophia Davies.
mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Quota 100, Tridico: “Pensionamento non deve creare lavoro”

“Quota 100 è stata una sperimentazione pensata per tre anni…

Unipol, una nuova panchina rossa per dire no alla violenza sulle donne

MILANO (ITALPRESS) – L’amore genera amore e non violenza. E’…