0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Letta “I ministri leghisti bloccano i fondi per il Sud”

lunedì, 5 Settembre 2022
1 minuto di lettura



“Noi chiediamo ai ministri leghisti del governo, in particolare, di non bloccare l’assegnazione del fondo ‘Coesione e sviluppo’, cioè i fondi strutturali per i prossimi sei anni, che già avrebbero dovuto essere ripartiti nelle settimane scorse”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Catania. “Per la Sicilia questi fondi europei valgono 6 miliardi di euro per i prossimi sei anni. Il fatto che i ministri leghisti stiano bloccando l’assegnazione di questi fondi non solo per la Sicilia, anche per altre regioni del Mezzogiorno, è uno scandalo”.
xe6/vbo/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano-Cortina, Sala: “Enorme responsabilità ma grande opportunità”

La bandiera olimpica consegnata ai sindaci di Milano e Cortina…

Dazi, Urso “La Borsa italiana ha ripreso fiato, la strada è giusta”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi è una buona giornata perché la…