sabato, 28 Settembre, 2024
Motori

Citroën My Ami Tonic, la nuova versione energizzante

MILANO (ITALPRESS) – La nuova versione Citroën My Ami Tonic si riveste di colori energizzanti con un abbinamento cromatico khaki e giallo limone che le conferisce una personalità vitaminica e stimolante. My Ami Tonic si riveste di elementi grafici energizzanti e stimolanti che esprimono un'altra sfaccettatura del carattere di Ami. Caratterizzato da sempre da un'elevata possibilità di personalizzazione e da un'ampia scelta di accessori, il quadriciclo elettrico Citroën rappresenta uno straordinario terreno di gioco per permettere a ogni cliente di creare una Ami a propria immagine. "L'equipe Citroën Design ha voluto dare un tocco di freschezza e vitalità a questa nuova versione. L'abbinamento tra blocchi di colore giallo limone e khaki, associato a pratici elementi tecnici (personalizzazioni a forma di punta di freccia) conferisce a My Ami Tonic un aspetto ludico rendendola un giocattolo per adulti di età compresa fra i 14 e i 77 anni" dichiara Mathieu Wandon, Responsabile Design Grafico di Citroën. Citroën Ami è un vero e proprio fenomeno sociale che risponde alle nuove aspirazioni di mobilità per gli spostamenti quotidiani perché è elettrico, accessibile, comodo e sicuro, senza stress e si guida senza patente (è sufficiente il patentino AM). Innovativo nella risposta moderna che offre alle esigenze dei clienti di tutte le età, si distingue per il suo carattere unico che lo differenzia dalle offerte tradizionali del mercato. Guidare Ami è rivendicare un modo di affrontare la mobilità in maniera diversa, totalmente rilassata e divertente. Il suo stile è unico e allegro, dall'aspetto accattivante. My Ami Tonic completa la gamma Ami che ha già conquistato oltre 23.500 clienti a livello complessivo, di cui oltre 7.800 in Italia. Può essere ordinata a partire da oggi in Italia sul sito citroen.it/ami. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 02-Set-22 13:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Stellantis, Rolando D’Arco nominato nuovo Ceo di Leasys

Francesco Gentile

Stellantis, Fiat si conferma il marchio leader nel primo semestre 2023

Redazione

Pirelli partner di Nacon nel gioco di simulazione per moto “Rims Racing”

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.