0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Berlusconi “La barzelletta fa bene, è terapeutica”

venerdì, 2 Settembre 2022
1 minuto di lettura



“Nel rapporto con gli altri per creare la massima cordialità uno dei metodi più efficace è la barzelletta. Che è terapeutica, fa bene e pulisce il cervello”. Lo dice Silvio Berlusconi rivolgendosi ai giovani su TikTok.
tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il mercato della carne sintetica vale 1,3 miliardi

Da una parte l’aumento dei prodotti a base di insetti…

Camorra, al via l’abbattimento del bunker del boss Zagaria

Sono cominciate a Casapesenna, nel Casertano, le operazioni di demolizione…