0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sostenibilità ambientale, 1,4 miliardi per le imprese del turismo

mercoledì, 31 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Riqualificare e valorizzare le imprese turistiche, finanziando i programmi di investimento in sostenibilità ambientale e innovazione digitale. Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, l’AD di Cassa Depositi e Prestiti Dario Scannapieco e il Direttore Generale dell’ABI Giovanni Sabatini hanno firmato una Convenzione che disciplina la concessione di finanziamenti agevolati per un valore complessivo di 1,4 miliardi.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Focus Salute – I rovina-vacanze: Candida, l’incubo dell’estate

MILANO (ITALPRESS) – Perché le dolorose vaginiti e vulviti da…

A luglio oltre 1 milione di voli in Europa, prima volta dal 2019

ROMA (ITALPRESS) – A luglio il traffico aereo in Europa…