0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Occhiuto “Su vicenda medici cubani si fa campagna elettorale”

martedì, 30 Agosto 2022
1 minuto di lettura



“Sono stanco di chiacchiere. Stiamo facendo tantissimi concorsi e nessun medico cubano ruberà posti di lavoro a medici italiani e calabresi. Continuano a fare polemica perché c’è la campagna elettorale”. Così in un video su Facebook il governatore della Calabria Roberto Occhiuto.
gsl/pc

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Prevenzione cardiovascolare, il “Mese del Cuore” fa tappa a Eboli

EBOLI (ITALPRESS) – Tappa a Eboli, in provincia di Salerno,…

Riforma fiscale in arrivo

La riforma fiscale è prossima all’attuazione, si mira ad una…