martedì, 6 Maggio, 2025
Video Pillole

Al via la Scuola Superiore Meridionale



E’ ai nastri di partenza la Scuola Superiore Meridionale, pronta ad accogliere i suoi primi 40 allievi dopo l’autonomia acquisita lo scorso aprile. È infatti on line il bando riservato a studentesse e studenti, con meno di 21 anni, che si iscrivono alle lauree triennali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, e a quelli, con meno di 25 anni, che si iscrivono alle lauree magistrali nello stesso ateneo.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trump accoglie il premier canadese Carney alla Casa Bianca

Redazione

Cracolici “Congresso Pd in Sicilia sarà fortemente divisivo”

Redazione

Velasco: “Porta quasi chiusa a chi rifiuta l’Italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.