martedì, 19 Novembre, 2024
Motori

Toyota Yaris Hybrid GR Sport per vincitrice “Ogni tifoso conta”

ROMA (ITALPRESS) – Nella cornice di uno Stadio Olimpico gremito dagli oltre 60.000 spettatori è stato premiato il vincitore del concorso "Ogni tifoso conta", indetto da AS Roma e Toyota, grazie alla partnership recentemente annunciata. Partito alle ore 11 di lunedì 22 agosto il concorso ha previsto la vincita di una Toyota Yaris Hybrid GR SPORT per il tifoso o la tifosa presente allo Stadio Olimpico per la partita Roma-Cremonese disputata ieri, che avesse indovinato il numero di spettatori del match. Ad aggiudicarsi il premio è stata una tifosa, che ieri sera ha ricevuto per mano di Luigi Lucà, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, le chiavi della vettura. – Foto ufficio stampa Toyota – (ITALPRESS). sat/com 23-Ago-22 15:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Citroen, le luci a led come elemento di design e sicurezza

Redazione

Mazda ha prodotto oltre 2 milioni di veicoli con motore rotativo

Redazione

BMW Motorrad presenta i nuovi C 400 X e C 400 GT

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.