0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Beni per 500 mila euro confiscati ad un imprenditore nell’Ennese

martedì, 23 Agosto 2022
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza di Enna ha confiscato beni immobili per un valore complessivo di circa 500 mila euro. Il provvedimento, emesso dalla sezione misure di Prevenzione del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Dda nissena, ha riguardato un 84enne imprenditore originario del comune di Valguarnera Caropepe, nell’Ennese, ora emigrato all’estero, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a seguito del suo coinvolgimento, a partire dai primi anni 2000, in processi di mafia nel quale è stato comunque assolto. vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

41 milioni di euro per assicurazioni agevolate in agricoltura

ROMA (ITALPRESS) – Un importante passo avanti per la tutela…

Tamberi “Dimostrato attaccamento ai colori dell’Italia”

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Sono cose che possono capitare, purtroppo…