0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

80enne disperso in Gallura, ancora nessuna traccia dell’anziano

lunedì, 22 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Sono in corso dalla mattina di sabato le ricerche di un uomo di 80 anni disperso nella frazione di San Giovanni, tra i comuni di Olbia e Arzachena. Impegnate sul campo numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Sassari, le unità cinofile, un elicottero e dei droni, oltre ad esperti di topografia. Nonostante l’incessante lavoro, anche in notturna, ancora nessuna traccia dell’anziano.

xd4/trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “L’intelligenza artificiale è una sfida cruciale”

ROMA (ITALPRESS) – “La trasformazione digitale è tra le sfide…

Rimorchiatore italiano affondato a largo della Puglia

Un rimorchiatore italiano è affondato a largo della Puglia. Cinque…