martedì, 17 Dicembre, 2024
News Italpress

Renzi “Noi coerenti con l’agenda Draghi”

ROMA (ITALPRESS) – "Enrico Letta è mister Iva, vorrei ricordare che il suo è stato l'ultimo governo che l'ha aumentata passando dal 21% al 22%". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a L'Aria che Tira estate su La7. "Noi del terzo polo siamo legati all'agenda Draghi, mentre Berlusconi purtroppo ha scelto l'agenda Meloni – ha aggiunto Renzi – Come fa a dire che gli dispiace che il governo Draghi sia caduto se è alleato con Meloni che ha sempre votato contro, e se con la Lega è responsabile della fine del governo Draghi? La differenza tra me e Berlusconi è che io le cose le faccio". Poi un attacco alle altre forze politiche: "Attacco M5S e centrodestra perché non sono credibili sugli argomenti – ha spiegato – I grillini parlano di dissesto idrogeologico, ma Conte con il ministro Costa ha smantellato una struttura da me introdotta con Renzo Piano a tutela del territorio. Poi abbiamo Salvini che parla di flat tax, ma con quota 100 non ha fatto nulla per le imprese". (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- xd7/ads/red 19-Ago-22 15:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.