0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In Campidoglio l’ultimo saluto a Piero Angela

martedì, 16 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. In Campidoglio è stata aperta la camera ardente, dove l’omaggio più grande e commosso è stato quello del suo pubblico.
Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore.
xc5/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “Il Patto anti inflazione un bel messaggio per il Paese”

ROMA (ITALPRESS) – Il Patto per il trimestre anti inflazione…

Magrini “Serve consapevolezza sull’uso degli antibiotici”

“Serve una consapevolezza sull’importanza degli antibiotici, del perché usarli meno…