0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Eurozona, in aumento la produzione industriale

martedì, 16 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Segno più per la produzione industriale dell’Eurozona. A giugno, l’aumento è dello 0,7% nell’area dell’Euro e dello 0,6% nell’Ue rispetto al mese precedente; le crescite sono ancora più sostenute se messe a confronto con giugno del 2021. Lo rende noto Eurostat.
fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Procaccini “Per la difesa replicare il modello Invest-Eu”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Condividiamo il concetto di investire sulla…

Tentata estorsione da 25 mila euro, due arresti nel siracusano

Chiedono 25 mila euro al titolare di un’attività commerciale, soldi…