0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Turismo, Garavaglia “Superati i numeri record del 2019”

domenica, 14 Agosto 2022
1 minuto di lettura



“Un’estate record, quasi ovunque si superano i numeri del 2019 che è stato l’anno migliore nella storia del turismo italiano. Un giusto premio per i nostri operatori della filiera dopo un paio di anni veramente duri”. Lo afferma il ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

sat/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Galvagno “Cercheremo di creare sinergie per la Sicilia e i siciliani”

CATANIA (ITALPRESS) – “Il governo regionale e quello nazionale possono…

Europee, Polverini “Elezione diretta presidente e difesa comune UE”

ROMA (ITALPRESS) – “Vogliamo arrivare all’elezione diretta del presidente della…