0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

In arrivo dall’Ucraina 15 mila tonnellate di mais

venerdì, 12 Agosto 2022
1 minuto di lettura



Una nave cargo è in arrivo nel porto di Ravenna con 15 mila tonnellate di semi di mais provenienti da Odessa. L’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli è presente per effettuare le verifiche. “L’Agenzia – spiega il Direttore Generale Marcello Minenna – sta seguendo da mesi con particolare attenzione la situazione nel Donbass per garantire la legalità e la sicurezza delle merci che arrivano in Italia”.

sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

SiciliaFiera presenta Frutech, fiera dedicata all’agricoltura

CATANIA (ITALPRESS) – Ricerca e innovazione, sostenibilità ambientale, strategie di…

Giornata internazionale diabete, Montecitorio si illumina di blu

ROMA (ITALPRESS) – In occasione della Giornata internazionale del diabete,…