venerdì, 30 Maggio, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Pizzerie locali assumano ex dipendenti Domino’s”



La chiusura in Italia di Domino’s, multinazionale della pizza, è stata rilanciata anche dal Washington Post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco. “Ora chiedo alle pizzerie locali specie di scuola napoletana di offrire lavoro ai dipendenti che soffrono della chiusura di queste filiali”, afferma Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.