0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Consultori, cresce la consapevolezza della loro utilità sociale

venerdì, 5 Agosto 2022
1 minuto di lettura



È online il rapporto sui risultati dell’Indagine nazionale sui consultori familiari. Il documento descrive nel dettaglio i risultati del progetto nazionale sui consultori familiari, finanziato dal Ministero della Salute e coordinato dall’Istituto Superiore di Sanità nel triennio 2018-2020, che ha fotografato la rete degli oltre 1800 consultori distribuiti sull’intero territorio nazionale.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Commercio estero, a settembre export in calo

Export in calo a settembre verso i Paesi extra Ue.…

Partite Iva in calo nel 2020

Nel corso del 2020, secondo i dati del Mef, in…