martedì, 1 Luglio, 2025
News Italpress

Meloni “Ci dipingono come dei mostri, lo dicono al 25% degli italiani”

MILANO (ITALPRESS) "Agli avversari dico: scendete sul terreno del confronto e dimostrate che le vostre idee sono migliori delle nostre. Ci dipingono come mostri, ma siamo un partito stimato al 25% dei sondaggi, poi vedremo alle urne, ma dire che siamo dei mostri allora vuol dire dirlo al 25% degli italiani e questo non è accettabile". Lo ha detto Giorgia Meloni intervistata dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, al festival "La Versiliana". "Le coalizioni che stanno insieme più per necessità che per convinzione a me spaventano – aggiunge – perché non c'è visione, ma compromesso e il compromesso si fa al ribasso. Sempre".(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 04-Ago-22 19:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bologna, traffico di stupefacenti via posta. Sequestro di 55 kg di droga

Italpress

Dazi, Weber “Trump non ci tratti come il Canada e Londra”

Italpress

L’Inter cede 2-0 alla Fluminense e saluta il Mondiale per Club

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.