0

Citroën C3 rinnova la gamma e introduce la versione “Elle”

mercoledì, 3 Agosto 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Citroën C3 è la Best Seller del marchio del double chevron. City car colorata e versatile, si distingue per il suo stile moderno, che esprime freschezza e senso di protezione. Ispirata all'utilizzo dei suoi clienti, C3 da agosto rinnova la sua gamma in Italia, per offrire la versione più adatta alle esigenze di ognuno. La gamma ora prevede quattro allestimenti, ognuno caratterizzato da elementi stilistici distintivi ed equipaggiamenti utili nella vita di tutti i giorni: la versione You!, la versione C-Series, la Shine ed infine il top di gamma, la versione Elle. Svelata a maggio ed ora ordinabile in Italia, la versione C3 Elle offre un posizionamento decisamente chic e invita a viaggiare in città all'insegna del comfort e dello stile. Oltre alle personalizzazioni specifiche che richiamano la firma grafica del celebre brand ELLE, Citroën C3 Elle si distingue per tocchi di colore Blue Silver Mat, per un aspetto ben radicato nel suo tempo e molto curato, e per l'introduzione a bordo di elementi in Alcantara ed equipaggiamenti in grado di garantire una maggiore serenità. Citroën C3 Elle arriverà nelle concessionarie italiane a partire da novembre. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 03-Ago-22 16:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Jeep a Cervinia con la gamma 4xe Plug-In Hybrid

TORINO (ITALPRESS) – Il "Winter tour" di 105XMasters continua il…

Renault Pro+, l’artigiano degli operatori professionali

ROMA (ITALPRESS) – Renault progetta da oltre un secolo i…