martedì, 6 Maggio, 2025
News Italpress

Ucraina, Papa “Unica cosa ragionevole da fare è negoziare”

ROMA (ITALPRESS) – "Anche durante il viaggio non ho mai smesso di pregare per il popolo ucraino, aggredito e martoriato, chiedendo a Dio di liberarlo dal flagello della guerra. Se si guardasse la realtà oggettivamente, considerando i danni che ogni giorno di guerra porta a quella popolazione ma anche al mondo intero, l'unica cosa ragionevole da fare sarebbe fermarsi e negoziare. Che la saggezza ispiri passi concerti di pace". Così Papa Francesco parlando alla folla in piazza San Pietro dopo l'Angelus. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- ads/r 31-Lug-22 12:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Milan vince in rimonta a Marassi, 2-1 sul Genoa

Italpress

Dazi, Tajani “Sogno un mercato unico dell’Occidente”

Italpress

Mattarella “Si affacciano fantasmi di un passato di conflitti”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.