0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Da Ford un prototipo di stazione di ricarica robotizzata

venerdì, 29 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Per la maggior parte di noi, fare il pieno all’auto o ricaricare un veicolo elettrico è un compito piuttosto semplice. Ma per i conducenti disabili, le persone a mobilità ridotta e gli anziani, questa operazione potrebbe costituire una sfida impegnativa. Per questo, Ford ha sviluppato un prototipo di stazione di ricarica robotizzata che i conducenti possono azionare dall’abitacolo attraverso lo smartphone.
abr/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Affitti turistici, Baccarini “Governo non ceda a pressioni dei Comuni”

ROMA (ITALPRESS) – Sulle locazioni turistiche ci sono forti preoccupazioni…

Castelli “Momento storico particolare, serve un cambio di passo”

PALERMO (ITALPRESS) – “È un momento storico particolare. C’è la…