domenica, 1 Giugno, 2025
Video Pillole

Rinvenuti rifiuti pericolosi tra coltivazioni nel napoletano



A Caivano dai Carabinieri forestali hanno denunciato a piede libero per disastro ambientale, gestione di rifiuti pericolosi e getto di cose pericolose l’amministratore unico di un’azienda in località Casolla che si occupa di produzione di tende da esterno. L’imprenditore aveva smaltito illecitamente dei rifiuti pericolosi liquidi tra le coltivazioni.
pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giornata mondiale Sclerosi multipla, Montecitorio si illumina di rosso

Redazione

Tg Ambiente – 1/6/2025

Redazione

Mattarella incontra gli studenti delle scuole alberghiere al Quirinale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.