venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Nuova Opel Astra Sports Tourer, una station wagon pronta al successo

ROMA (ITALPRESS) – Con l'anteprima mondiale della nuova Opel Astra nell'autunno 2021 il costruttore tedesco apre il capitolo successivo: questa compatta è disponibile per la prima volta in versione elettrica, 5 porte e station wagon. Opel offrirà Astra Sports Tourer in versione plug-in hybrid e dal 2023 anche in versione elettrica a batteria. Versioni con efficienti motori benzina e diesel, abbinate a cambio manuale a sei rapporti e automatico a otto rapporti completano la gamma. La nuova Opel Astra Sports Tourer è anche il manifesto stilistico del marchio. Dinamica come non mai, con superfici nette e tese, senza elementi superflui e con il nuovo volto del marchio, l'Opel Vizor. Inoltre, la pratica nuova Opel Astra Sports Tourer dimostra la tipica capacità del marchio di realizzare architetture efficienti. La lunghezza totale è inferiore di 6,0 cm rispetto al modello precedente, il passo è più lungo di 7,0 cm – per aumentare il comfort e il vano di carico. Nell'abitacolo, la Pure Panel human-machine-interface (HMI), completamente digitale, offre un'esperienza pura e intuitiva. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 19-Lug-22 16:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via il Suzuki Demo Ride Tour 2023

Redazione

Unrae, a giugno veicoli commerciali ancora in calo

Redazione

Incentivi auto green in Lombardia, Aci Milano”Sì a mobilità sostenibile”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.