mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Motori

Al debutto la nuova Mercedes-Benz Glc

ROMA (ITALPRESS) – Debutta sul mercato di casa nostra la nuova Mercedes-Benz Glc. Sei le versioni disponibili: Advanced, Amg Advanced, Advanced Plus, Amg Advanced Plus, Amg Premium e amg Premium Plus, con prezzi a partire da 61.345 euro per la GLC 200 4Matic Mild Hybrid Advanced. Esclusività moderna e sportiva: è ciò che rappresenta Nuova GLC sotto ogni aspetto. È la vettura più dinamica della fortunata famiglia di SUV firmati Mercedes-Benz, come si nota immediatamente dal design, con proporzioni uniche, superfici tese, spigoli precisi, interni pregiati e ben definiti. Convince per prestazioni di marcia ed efficienza. GLC è disponibile esclusivamente in versione ibrida: come ibrida plug-in o come mild hybrid con tecnologia a 48 V e alternatore-starter integrato. I modelli ibridi plug-in offrono un'autonomia di oltre 100 chilometri (WLTP), perfetti per consentire di guidare in modalità prevalentemente elettrica nei tragitti quotidiani. In più, GLC è a suo agio su qualsiasi fondo stradale: sia che viaggi su strada che in off-road, garantisce comfort e agilità di marcia. Inoltre, il nuovo asse posteriore sterzante rende l'auto ancora più maneggevole e sicura. Nella guida offroad vanta molti punti di forza, come la trazione integrale 4Matic di serie, la modalità di guida offroad completamente elettrica per i modelli plug-in, la schermata Offroad e il "cofano del motore trasparente". Foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 19-Lug-22 15:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova sede per Ford Italia e Ford Credit Italia

Redazione

Il mercato italiano premia la metamorfosi di Alfa Romeo

Redazione

DS 3 Crossback ora piu’ elegante e con motori piu’ efficienti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.