0

Boxe: debutto vincente nei pro per il romano Vianello

domenica, 9 Dicembre 2018
1 minuto di lettura

Decisamente positivo il debutto americano nei pro di Guido Vianello, che ha liquidato in due riprese Luke Lyons, al Madison Square Garden di New York. Il pugile romano, categoria “massimi”, ha cominciato al piccolo trotto, controllando con il sinistro l’avversario, che non riusciva ad accorciare la distanza.

Il primo round sembrava avviato a conclusione quando Vianello pescava con una combinazione destro-sinistro Lyons, che crollava pesantemente al tappeto. Il gong salvava, si fa per dire, l’americano. Nel secondo round la fine, perché Vianello è partito subito forte e appena chiuso l’avversario all’angolo lo pescava con una nuova combinazione di 3-4 colpi, che costringeva lo statunitense nuovamente al tappeto e stavolta per il conto totale.

Vasily Lomachenko (+ 12, 9 per ko, -1) diventa nei leggeri campione di due sigle, WBA e WBO, superando nettamente ai punti il portoricano Josè Pedraza (+ 25, 12 per ko, – 2). Il punteggio dato all’unanimità era di 119-107, 117-109, 117-109. La sua vittoria non è stata mai in discussione. (Italpress).

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trump infiamma il Madison Square Garden

L’ex presidente Donald Trump ha infiammato il Madison Square Garden…

La nobile arte della boxe e il denaro sporco

Per un breve periodo di tempo ho avuto modo di…