sabato, 23 Novembre, 2024
Motori

Leasys rinnova Be Free, noleggio a lungo termine ancora più flessibile

TORINO (ITALPRESS) – Leasys, brand Stellantis, rinnova uno dei suoi prodotti di punta all'insegna della flessibilità. Da oggi Be Free, la soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite Iva, viene riproposta in una versione ancora più flessibile che permette di restituire l'auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale di restituzione anticipata. Leasys punta a rendere Be Free ancora più vantaggioso e su misura, riconfermando il grande successo ottenuto a partire dal lancio nel 2016. Con oltre 15.000 contratti registrati, si è dimostrato un best seller della categoria in Italia e in Europa, in grado di mettere al centro il cliente e permettergli di godere solo del piacere della guida. La formula comprende i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, inclusi nel canone mensile fisso per tutta la durata del contratto. Be Free si rinnova in occasione del lancio della nuova Alfa Romeo Tonale: è possibile guidare Alfa Romeo Tonale 1.5 130cv Hybrid TCT7 Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro; con anticipo di 3.900 euro. Il prodotto Be Free è inoltre disponibile anche su altri modelli della gamma Stellantis. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). ads/com 11-Lug-22 16:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renault leader nell’elettrico con la nuova Megane E-Tech

Paolo Fruncillo

Al via gli ordini del nuovo E-Ducato

Redazione

Cinque stelle Euro NCAP per Genesis, Kia, Ora, Tesla e Wey

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.